Uomini e Donne: il dolce messaggio della mamma di Andrea Damante

0

andrea-damante-e-giulia-de-lellis-2

Valentina, la mamma di Andrea Damante, sul profilo Instagram ha dedicato un messaggio pieno d’amore al figlio e a Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE-Settimana scorsa l’abbiamo vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio prima che uscisse e dargli la chitarra al quale era molto affezionato. Stiamo parlando di Valentina, la mamma di Andrea Damante.

Durante il percorso all’interno della casa lo ha seguito ogni giorno ed è stata anche presente in più di una puntata tra il pubblico, come testimoniano i post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, il legame tra la mamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Oltre che al figlio Andrea, Valentina è molto legata anche a Giulia De Lellis, visto che, sempre sul suo profilo Instagram, pubblica spesso anche delle foto in cui appaiono l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

L’ultima immagine, postata domenica 6 novembre 2016, è una vecchia foto di Andrea e di Giulia. Sotto ha scritto un messaggio dolcissimo e rivolto ad entrambi:

“Com’è che dite sempre? Loro sono l’amore! Io invece dico: “Loro sono i miei amori”. #labellezzatuttainunafoto.”

QUI trovate il post originale su Instagram con la foto di Andrea Damante e di Giulia De Lellis.

LASCIA UN COMMENTO