Grande Fratello Vip: Alessia Macari è la vincitrice della prima edizione!

0

grande-fratello-vip-alessia-macari

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro, vince la prima edizione del Grande Fratello Vip con ben il 52% delle preferenze!

GRANDE FRATELLO VIP-Si è conclusa da pochi minuti la finale del Grande Fratello Vip, durante la quale non ci sono stati giochi, ma tanti colpi di scena e scontri che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

Dopo lo spegnimento delle luci nella casa e un ultimo freeze in studio, Ilary Blasi ha reso noto il nome del vincitore al televoto: si tratta di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro!, che ha conquistato gli spettatori con la sua simpatia e la sua sensualità.

Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi è il secondo classificato!

La Macari ha trionfato con ben il 52% delle preferenze su Gabriele Rossi, che si è classificato secondo con il 48% dei voti. A sorpresa, nonostante come dichiarato da Alfonso Signorini “Sia una montagna rispetto a quella formica di Gabriele”, Valeria Marini conquista soltanto il terzo posto.

Stefano Bettarini invece si è aggiudicato il quarto posto, mentre Laura Freddi è stata l’ultima eliminata ad un passo dalla finale. Vi ricordiamo però che il Grande Fratello Vip non finisce qui, perché la prossima settimana, come annunciato durante questa serata ricca di sorprese, ci sarà una puntata speciale in cui le questioni ancora in sospeso dovrebbero essere risolte.

LASCIA UN COMMENTO