Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 8 novembre 2016

0

il-segreto-ramiro

A partire da oggi martedì 8 novembre 2016, gli episodi de Il Segreto torneranno ad essere più lunghi a causa della fine del Grande Fratello Vip. Nella puntata odierna, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Longinos lascia Puente Viejo, ma prima di farlo, mette in guardia Ramiro

IL SEGRETO-Buone notizie per i fan de Il Segreto: a causa della fine del Grande Fratello Vip, a partire da oggi martedì 8 novembre 2016 gli episodi torneranno ad essere più lunghi. Fatta questa premessa, scopriamo quello che accadrà nella puntata odierna, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5.

Longinos sta per lasciare Puente Viejo, ma prima di partire, mette in guardia Ramiro: la sua presenza rappresenta un pericolo per la vita dei famigliari. Intanto Rosalia, addolorata per la morte del figlio Casimiro, chiede che sul suo corpo venga eseguita un’autopsia per capire cosa sia accaduto.

Il Segreto anticipazioni: Lucas nei guai

La donna crede che l’unico colpevole sia Lucas. Il medico cerca di parlare con lei, ma Rosalia lo caccia fuori di casa e non vuole nemmeno parlare con Sol. A Puente Viejo però iniziano a girare le voci e per il dottor Moliner le cose si mettono molto male.

Bosco, dopo aver osservato per molto tempo il comportamento strano del nonno Raimundo, decide di rompere il silenzio e di affrontarlo per capire cosa sia successo e il motivo della sua gioia.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di lunedì 7 novembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO