Il Segreto: Mariana ha un incidente! Dovrà partorire in strada? VIDEO

0

il-segreto-mariana-e-nicolas-incidente

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo già parlato della decisione di Mariana di partorire in ospedale. Come vedremo, le paure di Rosario si riveleranno fondate, perché la donna e il marito avranno un incidente lungo la strada!

IL SEGRETO-Abbiamo già visto nelle precedenti anticipazioni che Mariana, nonostante la paura di Rosario, deciderà di partorire in ospedale perché lo ritiene un luogo più sicuro per far nascere il bambino.

Le paure della madre si riveleranno fondate, perché lungo la strada, Mariana e Nicolas avranno un incidente. Fortunatamente non si faranno nulla, ma la figlia di Rosario rimarrà intrappolata nell’auto e Nicolas riuscirà a liberarla a fatica.

Il Segreto: Mariana dovrà partorire per strada?

A causa di ciò, i due non potranno ripartire, anche perché, viste le condizioni di Mariana, lei avrà bisogno di riposare. La situazione si farà però sempre più critica, in quanto il momento del travaglio sarà sempre più vicino.

Soli, senza aiuto e senza nessun medico in grado di prestare soccorso, Mariana Nicolas si troveranno nei pasticci e senza possibilità di uscirne…la donna sarà quindi costretta a partorire per strada oppure andrà incontro a pericoli che potrebbero pregiudicare il momento della nascita? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che racconta la vicenda.

LASCIA UN COMMENTO