Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 8 novembre 2016

0

uomini-e-donne-clarissa-marchese

Martedì 8 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Giuseppe, il corteggiatore di Clarissa Marchese, decide di eliminarsi e la tronista concorda, mentre tra Claudio d’Angelo e le sue corteggiatrici ci sarà uno scontro a causa di un’ex!

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 8 novembre 2016, a meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto, sarà trasmessa alle 14.45 su Canale 5 la seconda parte del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne.

Dopo un primo scambio di frecciatine tra Riccardo Gismondi, Camilla e Martina, si passa al trono di Clarissa Marchese e alle sue esterne. In studio viene messo in dubbio il comportamento di Luca, che per Tina Cipollari sarebbe lì per fare business.

Si riaccende invece l’intesa con Simone, mentre Giuseppe, vedendo la mancanza di interesse della tronista, decide di eliminarsi da solo e la tronista concorda con lui. Successivamente i riflettori si accendono sul trono di Claudio d’Angelo e qui ne succedono di cotte e di crude!

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio d’Angelo si sente ancora con la sua ex?

Tra il tronista e Sonia c’è un litigio molto acceso, poi la corteggiatrice se ne va in lacrime, ma subito dopo ritorna. Claudio D. finisce poi sotto inchiesta, perché Sonia ha ricevuto dei messaggi in cui si dice che il tronista si sente ancora con la sua ex!

Claudio D. cerca di giustificarsi, dicendo che si trattava solo di una battuta, ma in studio nessuno crede alle sue parole. Ginevra invece, prima di dare un giudizio sulla vicenda, decide di aspettare.

CLICCATE QUI per guardare la replica della puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne di lunedì 7 novembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO