Uomini e Donne: Asia Nuccetelli e Jessica Vella saranno le nuove troniste?

0

jessica-e-asia

Asia Nuccetelli e Jessica Vella, sorella dell’ex gieffina Lidia Vella, saranno le nuove troniste di Uomini e Donne? Ecco cosa rivelano gli ultimi rumors

UOMINI E DONNE-Tempi sempre più stretti per i quattro tronisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Claudio S., Claudio D., Clarissa e Riccardo: prima delle vacanze di Natale dovranno fare la loro scelta oppure lasciare lo studio di Uomini e Donne da soli e passare lo scettro alle nuove leve.

Il nuovo Trono Classico di Uomini e Donne comincerà a gennaio 2017, ma stando agli ultimi rumors, pare che si siano già fatti avanti alcuni pretendenti per le sedie rosse più desiderate di Mediaset. Tra questi, ci sono anche due vecchie conoscenze del Grande Fratello.

Uomini e Donne: Asia Nuccetelli e Jessica Vella, doppio trono rosa?

Si tratta di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e di Jessica Vella, la sorella di Lidia Vella, che ha partecipato invece alla quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Riguardo alla partecipazione di Jessica Vella al programma, a rivelarlo è stata proprio l’ex gieffina, che in un’intervista rilasciata a Non Succederà Più, la trasmissione che va in onda su Radio Radio e che ha ospitato anche Giulia De Lellis, ha dichiarato a Giada Di Miceli:

Lidia: “Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta, sarebbe una bella cosa.”

Anche Antonella Mosetti, la madre di Asia, la pensa allo stesso modo in merito alla partecipazione della figlia al Trono Classico. L’ex star del Bagaglino, in un’intervista rilasciata alle ragazze de Il Vicolo delle News, ha detto:

“Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale, non mi sento di esporre la mia opinione.”

Sarà quindi doppio trono rosa a Uomini e Donne? In attesa di scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni qui su Tubiamo!

 

LASCIA UN COMMENTO