Andrea Damante “L’80% del Grande Fratello Vip l’abbiamo fatto io e Giulia.”

0

andrea-damante-giulia-de-lellis

Le luci del Grande Fratello Vip si sono spente da due giorni, ma chi ha saputo sfruttare al meglio la visibilità offerta dal reality è stato senza dubbio Andrea Damante, che in una lettera al magazine Lettera Donna ha dichiarato “Io e Giulia De Lellis abbiamo fatto l’80% del reality!”

GRANDE FRATELLO VIP-La casa del GFVip è stata chiusa da due giorni da Alessia Macari e Gabriele Rossi, gli ultimi inquilini a lasciarla, ma ha chi ha saputo sfruttare al meglio la visibilità offerta dal reality è stato senza dubbio Andrea Damante, che in una lettera al magazine Lettera Donna ci ha tenuto a precisare che lui e Giulia De Lellis hanno fatto l’80% dello show.

“Io lavoro nella musica e Giulia nella moda. Questi sono i nostri veri mestieri. La televisione è un mondo molto particolare. Finché va e finché abbiamo questo seguito che apprezziamo molto – perché credo che l’80% del Grande Fratello Vip l’abbiamo fatto noi – va bene.”

Andrea Damante sarà presto in qualche fiction televisiva?

L’ex tronista di Uomini e Donne, che adesso è molto richiesto sia come produttore sia come dj, ha rivelato che oltre ad essere disponibile a fare nuove esperienze televisive, subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip gli sono arrivate delle proposte per partecipare a delle fiction televisive.

“Sì, mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva, ma al momento sto solo valutando. Non voglio inflazionare troppo il personaggio televisivo di Andrea Damante. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GFVip!”

LASCIA UN COMMENTO