Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 9 novembre 2016

0

il-segreto-bosco

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 9 novembre 2016 a partire dalle 16.10 su Canale 5, Bosco affronta il nonno e scopre che il suo atteggiamento fa parte di un piano per liberare Francisca. Intanto Lucas viene accusato di aver avvelenato il bambino

IL SEGRETO-Sarà una puntata dai toni forti quella che vedremo oggi mercoledì 9 novembre 2016 a partire dalle 16.10 su Canale 5: Il Segreto continua a tingersi sempre più di giallo tra il comportamento strano di Raimundo e il mistero della morte di Casimiro. Oggi salterà fuori qualche nuovo indizio ne Il Segreto?

Bosco, dopo aver assistito ad un misterioso incontro tra Raimundo e il notaio, decide di affrontare il nonno e di farsi raccontare tutta la verità. L’uomo a quel punto gli rivela che Francisca non è morta, come crede tutto il paese, ma che è stata rapita e che serve un riscatto molto elevato per liberarla.

Il Segreto anticipazioni: Lucas sotto accusa

Carmelo e Severo stanno ancora aspettando alcune informazioni su Arsenio, ma non sanno che quest’ultimo è ancora in circolazione! Intanto i paesani, dopo la morte di Casimiro, evitano Lucas. Tra di loro c’è ancora chi lo sostiene, ma dall’autopsia risulta evidente che il bambino è stato avvelenato e il medico è il principale sospetto.

Tra Emilia e Alfonso le cose vanno sempre meglio, ma improvvisamente Benedicto si presenta alla locanda e minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia tutto quello che sa su di lui e sulla sua amante se non farà quello che chiede.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 8 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO