Le Iene Show: Tobi il leccapiedi di Andrea Agresti VIDEO

0

tobi-leccapiedi

Nella puntata di martedì 8 novembre 2016 de Le Iene Show, l’inviato Andrea Agresti ha incontrato un tipo molto particolare: si tratta di Tobi, che con la scusa dell’Induismo, dà sfogo ai suoi istinti più primordiali…

LE IENE SHOW-La puntata di martedì 8 novembre 2016 de Le Iene, che è andata in onda su Italia 1 alle 21.10, ha visto anche l’incontro dell’inviato Andrea Agresti con un personaggio molto singolare: Tobi il Leccapiedi.

Tutto parte da una segnalazione arrivata da uno studente che frequenta un’università a Milano: il ragazzo dice di essere stato approcciato da questo sessantenne che si è offerto non solo di pulirgli la casa, ma di leccargli i piedi!

Le Iene Show: ma quale Induismo, dietro il vizio di Tobi c’è altro…

Incuriosito, Andrea Agresti decide di vederci chiaro. Così, con l’aiuto di un complice di 25 anni, contatta il misterioso Tobi per sapere se lui fa davvero quel genere di servizio e per quale motivo.

Il Leccapiedi, dopo un’iniziale perplessità, accetta l’incarico e, come da annuncio, si presenta a casa del giovane 25enne. Lui dice che, il motivo per cui si offre di leccare i piedi oltre che di svolgere i lavori più umili, è che si è convertito da poco all’Induismo e che, per salire di casta, deve leccare più piedi possibili e farsi umiliare dai ragazzi.

Il suo comportamento però nasconde qualcosa di più oscuro…curiosi di scoprirlo? Provate a dare un’occhiata al SERVIZIO

LASCIA UN COMMENTO