Le Iene Show: Vasco Rossi “divorzia” da Live Nation per colpa di Matteo Viviani! VIDEO

0

vasco-rossi-treccani-3

Terremoto in casa Live Nation: a causa del servizio de Le Iene sul secondary ticketing, portato alla luce da Matteo Viviani, Vasco Rossi ha deciso di lasciare la Live Nation. A comunicarlo è stato il rocker di Zocca attraverso la sua pagina Facebook

LE IENE SHOW-A poche ore dalla messa in onda della seconda parte del servizio di Matteo Viviani a Le Iene Show sul secondary ticketing, un fulmine ha colpito in pieno la Live Nation: Vasco Rossi, il fiore all’occhiello della filiale italiana di una delle più grandi aziende mondiali che organizzano spettacoli dal vivo, ha deciso di dar(L)e il benservito dopo la messa in onda del reportage su Italia 1!

Il servizio, che potete trovare QUI, realizzato da Matteo Viviani, avrebbe messo in luce un rapporto controverso tra la Live Nation e la piattaforma di secondary ticketing Viagogo. Come rivelato dalla iena, Viagogo avrebbe ricevuto da Live Nation un certo numero di biglietti per rivenderli sul mercato secondario.

Le Iene Show, affari poco chiari tra Live Nation e Viagogo, Vasco Rossi si chiama fuori!

Questa pratica, come continua l’inviato, non sarebbe consentita dagli accordi firmati dalla stessa Live Nation, che ha stipulato un contratto di esclusiva con il sito TicketOne. Un pasticcio che ha scatenato il disgusto del rocker di Zocca, che ha deciso di chiamarsene fuori:

vasco-rossi-giamaica

“Dopo aver appreso dal servizio televisivo de Le Iene di un possibile coinvolgimento di Live Nation nella rivendita secondaria di biglietti per i concerti in Italia, Giamaica Management comunica di aver sospeso ogni rapporto commerciale con Live Nation e si riserva di agire per vie legali essendo totalmente estranea a quanto emerso dal servizio giornalistico.”

Per il momento non c’è stata ancora la risposta da parte di Live Nation, ma sicuramente non tarderà ad arrivare!

LASCIA UN COMMENTO