Mariana Rodriguez e Stefano De Martino, tra l’ex gieffina e il ballerino si è accesa la passione? VIDEO

0

mariana-rodriguez-hot

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati visti insieme per le strade di Roma. È forse lui il misterioso fidanzato della modella venezuelana? L’indiscrezione rivelata a Mattino Cinque dal giornalista di Chi Valerio Palmieri

GOSSIP-È una puntata che scotta quella andata in onda ieri a Mattino Cinque, soprattutto a causa di un gossip clamoroso rivelato da Valerio Palmieri, il giornalista di Chi: tra Mariana Rodriguez, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Stefano De Martino, l’ex ballerino e coach della scuola di Amici, si è accesa la passione?

I due sarebbero stati visti insieme, fianco a fianco, per le strade di Roma. Oggi mercoledì 9 novembre 2016, sull’edizione odierna del magazine, dovrebbe apparire il servizio fotografico verità.

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero conosciuti in un ristorante della Capitale

Dopo essere stata paragonata alla Belen Rodriguez degli esordi, adesso Mariana Rodriguez uscirebbe quindi con il suo ex marito. Ma come si sono conosciuti i due? Stando a quanto rivelato da Palmieri, l’incontro sarebbero avvenuto all’interno di un ristorante di Roma, dopodiché sarebbero andati via insieme a bordo della macchina di Stefano De Martino.

MATTINO CINQUE: MARIANA RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO ESCONO INSIEME? L’INDISCREZIONE DI PALMIERI (VIDEO)

Peccato che l’ex marito della showgirl argentina non sia il fidanzato di Mariana Rodriguez, perché lei sarebbe già impegnata con Filippo Di Rienzo, un modello belga che non sa ancora di questa uscita. Come la prenderà? In attesa di scoprirlo, non ci resta che aspettare lo scoop che apparirà sulla rivista Chi di oggi!

LASCIA UN COMMENTO