Programmi tv stasera mercoledì 9 novembre 2016

0

rocco-schiavone

Mercoledì 9 novembre 2016 inizieranno due nuove serie tv: su Rai 2, si apriranno le indagini di Rocco Schiavone, mentre su Canale 5 comincerà la missione di Marco, meglio conosciuto con il nome in codice di Solo, che vedrà il ritorno di Marco Bocci in tv

GUIDA TV-Cosa vedremo stasera mercoledì 9 novembre 2016 sui nostri piccoli schermi televisivi? Su Rai 1, a partire dalle 21.10, ci sarà lo speciale di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, che parlerà dell’elezione di Donald Trump e delle prime reazioni negli Usa.

Su Rai 2, dopo settimane di attesa, si apriranno le indagini di Rocco Schiavone, il vicequestore anarchico creato dalla penna di Antonio Manzini, che nel primo episodio Pista Nera viene trasferito ad Aosta da Roma, proprio lui che odia la neve, le montagne e gli sci, e si ritrova ad indagare su un uomo morto schiacciato da un gatto delle nevi. L’appuntamento è per le 21.10.

Programmi tv stasera mercoledì 9 novembre 2016, Marco Bocci sulle tracce della ‘ndrangheta in Solo

Rai 3 invece, a partire dalle 21.10, tornerà con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma dedicato alle persone scomparse e ai cold case ancora irrisolti.

Per quanto riguarda la prima serata in casa Mediaset, ecco le principali proposte per questo mercoledì 9 novembre 2016.

Su Canale 5, alle 21.10, sarà trasmessa la prima puntata di Solo con Marco Bocci, che dopo l’assenza dal piccolo schermo per motivi famigliari, torna a recitare in questa mini serie dedicata a Marco, meglio conosciuto con il nome in codice di Solo, infiltrato tra le file della ‘ndrangheta.

Alla stessa ora, su Italia 1, andrà in onda invece il film Viaggio nell’Isola Misteriosa, in cui il giovane esploratore Sean intraprenderà un viaggio pericoloso verso un’isola sperduta per ritrovare il nonno, di cui ha perso le tracce. Ad accompagnarlo Hank, il compagno di sua madre, un pilota buffo di elicotteri e la sua vivace e peperina figlia, che darà loro un sacco di problemi.

LASCIA UN COMMENTO