Silvia d’Amico, la bellezza pericolosa di Squadra Antimafia domani Rischiatutto!

0

silvia-damico

Silvia d’Amico, alias la poliziotta Rosalia Bertinelli di Squadra Antimafia-il ritorno del boss, sarà la valletta speciale di Rischiatutto! Con lei in studio anche Giorgio Panariello nel ruolo di “materia vivente”

GOSSIPSilvia d’Amico, l’attrice che veste i panni di Rosalia Bertinelli, la bellissima poliziotta di Squadra Antimafia-il ritorno del boss, sarà la valletta speciale della nuova puntata di Rischiatutto, condotta da Fabio Fazio e che sarà trasmessa domani giovedì 10 novembre 2016 a partire dalle 21.10 su Rai 3.

Insieme a lei in studio ci sarà anche Giorgio Panariello, l’attore della Notte prima degli Esami che ha collaborato con mostri di comicità come Aldo, Giovanni e Giacomo, Leonardo Pieraccioni, Vincenzo Salemme e tanti altri, che si calerà invece nei panni della materia vivente.

Silvia d’Amico dal teatro a Rischiatutto!

Conosciuta soprattutto per il ruolo di Rosalia Bertinelli, la poliziotta della Duomo con un passato legato alla mafia (è la figlia dei Corvo), Silvia d’Amico è nata a Roma il 4 maggio 1986 sotto il segno del Toro. Prima di approdare nella fiction ha fatto il suo debutto in teatro, poi ha recitato nel film Il Rosso e il Blu e Fino a qui tutto bene.

Fidanzata da cinque anni con Alessandro, un ispettore di produzione che ha conosciuto sul set, Silvia ha confessato che lavorare nello stesso ambiente con la sua dolce metà non è un problema, anzi, addirittura in molti casi è una marcia in più!

“Abbiamo gli stessi ritmi, a volte passiamo la notte sul set, capiamo le nostre difficoltà reciproche e ci sosteniamo a vicenda. È molto bello, mi dà forza anche se per il momento è un po’ presto per mettere in cantiere figli e ricreare la famiglia meravigliosa in cui sono cresciuta.”

LASCIA UN COMMENTO