Amici 2017: Garrison stappa lo champagne “Finalmente se ne va in vacanza!” Di chi parla?

0

garrison-2

L’esito delle elezioni Usa 2016 ha scatenato l’euforia di Garrison Rochelle, il maestro di ballo della scuola di Amici 2017, che sui social ha festeggiato la vittoria di Donald Trump e augurato a Hillary Clinton di prendersi una bella vacanza

AMICI 2017-Siamo abituati a vederlo tutto d’un pezzo mentre giudica gli aspiranti allievi della scuola di ballo di Amici, ma mercoledì mattina Garrison Rochelle si è lasciato andare ai festeggiamenti su Facebook e sugli altri social che ha in mano.

A renderlo felice è stata l’elezione di Donald Trump a 45esimo presidente degli Stati Uniti, ma non solo: il maestro ne ha approfittato anche per lanciare una frecciata nei confronti di Hillary Clinton, la candidata democratica sconfitta al seggio.

Amici 2017, le parole di Garrison durante la diretta Sky

Durante la diretta Sky dedicata alle elezioni presidenziali, Garrison ha esultato quando il candidato repubblicano si è aggiudicato la vittoria “Congratulazioni presidente Trump…questo è il mondo in cui viviamo! Fantastico!”

L’insegnante di Amici ha anche augurato a Hillary Clinton di prendersi una bella vacanza, ma non tutti i suoi followers sono d’accordo con lui “Sei davvero un suo sostenitore? Seriamente?” ha scritto uno dei suoi amici, mentre altri hanno urlato il loro disappunto.

garrison

Le preferenze politiche del volto storico della scuola di Maria De Filippi hanno lasciato tutti a bocca aperta, mentre invece alcuni amici erano dalla sua parte. La maggioranza dei suoi contatti si è espressa in inglese, segno che probabilmente erano statunitensi come lui e stavano aspettando l’esito delle elezioni americane.

LASCIA UN COMMENTO