Andrea Damante, il video che sta facendo impazzire tutta la rete VIDEO

0

andrea-damante-sexy

Dopo l’uscita di Andrea Damante dalla casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pubblica su Instagram un video dell’ex tronista che fa impazzire tutta la rete! Ecco perché…

GOSSIPAlfonso Signorini, Alfo per gli amici, pur avendo subito la tortura della ruota del gossip durante la finale del GFVip, non ha rinunciato alla sua grande passione: regalare perle ai fan dei concorrenti del reality!

L’ultima, che riguarda Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne, è uscita oggi sul profilo Instagram del direttore di Chi e in breve tempo ha scatenato l’entusiasmo generale e fatto battere un bel po’ di cuori femminili…

Andrea Damante, il video sexy che è diventato virale!

Nel video, che potete vedere QUI, Andrea Damante, dopo essersi fatto la doccia, si dà un’asciugata ai capelli. Ignaro però che, dietro il punto in cui si sta guardando, si trova una telecamera nascosta, ne approfitta anche per darsi un’asciugata…lì!

Nel filmato non ci sono contenuti inadatti ai minori di 18 anni, ma scommettiamo che quando lo guarderete, non potrete fare a meno di sciogliervi? Occhio però, non ditelo a Giulia De Lellis, la nuova opinionista di Barbara d’Urso, perché potrebbe mangiarvi vive (o vivi) e dirvi di andare a giocare un po’ più in là…

LASCIA UN COMMENTO