Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 10 novembre 2016

0

bosco-raimundo-e-mauricio

Oggi giovedì 10 novembre 2016 ci sarà un nuovo doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto: nella puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5, Bosco, Mauricio e Raimundo si mettono alla ricerca di Francisca, ma qualcosa non va come dovrebbe

IL SEGRETO-Oggi giovedì 10 novembre 2016 torna il doppio appuntamento con la tv soap Il Segreto. Vediamo ora cosa ci riserverà la puntata pomeridiana, che sarà trasmessa alle 16.10 su Canale 5.

Bosco, Raimundo e Mauricio si mettono alla ricerca di Francisca, ma qualcosa non va come dovrebbe. I tre vengono scoperti da Felix, che ingaggia una lotta furiosa con Bosco, fino a quando, mentre tenta di disarmarlo, il criminale cade e batte violentemente la testa, morendo sul colpo.

Il Segreto anticipazioni: La scoperta di Mauricio

Gli uomini trovano una valigia, ma dentro non sembra esserci nulla che possa condurre alla prigione in cui Il Germanico tiene rinchiusa la Montenegro. Prima di bruciarla però, Mauricio scopre un doppiofondo in cui sono nascosti del denaro, diversi documenti e una mappa.

Intanto a Puente Viejo arriva Onesimo, che sostiene di essere il nipote di Dolores. Candela viene aggredita da Arsenio, che vuole vendicarsi in questo modo di Severo.

Vi siete persi la puntata di mercoledì 9 novembre 2016 de Il Segreto? GUARDATELA QUI.

 

LASCIA UN COMMENTO