Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 10 novembre 2016

0

candela-svenuta

La puntata pomeridiana di giovedì 10 novembre 2016 si è chiusa con l’aggressione a Candela da parte di Arsenio. La vicenda proseguirà nell’episodio serale, che sarà trasmesso a partire dalle 21.10 su Canale 5: Severo riuscirà a salvare la donna che ama dall’incendio della Quinta?

IL SEGRETO-Tante le emozioni ci hanno accompagnato durante la puntata pomeridiana de Il Segreto, ma l’episodio serale, che sarà trasmesso dalle 21.10 su Canale 5, non sarà da meno.

Dopo essere stata aggredita da Arsenio, Candela perderà i sensi, mentre la Quinta sarà divorata da un incendio. Severo però riuscirà a salvare appena in tempo la donna e, poco dopo, si prenderà cura amorevolmente di lei insieme a Lucas.

Intanto Bosco, Raimundo e Mauricio cercano di leggere la mappa di Felix, ma l’impresa non si rivela facile. Con il passare delle ore, cominciano a temere di non arrivare in tempo e che Francisca muoia assiderata. Intanto la Montenegro è sempre più disperata e crede che la sua fine sia ormai vicina.

Il Segreto anticipazioni: Candela non vuole più soffrire per un uomo

Candela, dopo essere rinvenuta, confida a Rosario quello che le ha dichiarato Severo, ma subito dopo afferma di non voler più soffrire a causa di un uomo e che non ha dimenticato la maledizione fattale da Francisca.

Rosario cerca di rincuorarla e di farle cambiare idea, perché ha visto che l’uomo nutre dei sentimenti sinceri per lei. Nel frattempo Benedicto continua a ricattare Alfonso, che non sa come fermare la vendetta del criminale.

LASCIA UN COMMENTO