Mariana Rodriguez “Non conosco De Martino, però se me lo presentate…”

0

mariana-rodriguez-hot

Mariana Rodriguez, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, smentisce il gossip secondo il quale sarebbe salita a bordo della macchina di Stefano De Martino “Non lo conosco, però se me lo presentate…”

GRANDE FRATELLO VIPMariana Rodriguez, la modella venezuelana protagonista di scontri epici con Valeria Marini nella casa del GFVip, ha negato di aver avuto un incontro segreto con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, e di essere salita a bordo della sua auto.

mariana-rodriguez-hot-2

Intervistata da Novella 2000, la Rodriguez ha smentito l’indiscrezione ventilata da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini “Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno.”

Mariana Rodriguez “Non ho mai incontrato De Martino, però ho sentito che è molto simpatico.”

I due non si sarebbero visti a Roma, né tanto meno si sarebbero incrociati in un ristorante, secondo quanto affermato dalla modella venezuelana. Che però si dichiara disponibilissima a conoscerlo.

mariana-rodriguez-hot-3

“Non l’ho mai incontrato, però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico”. Una buona notizia quindi per Filippo Di Renzo, il suo fidanzato, che l’ha attesa fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per tutta la durata del gioco.

LASCIA UN COMMENTO