Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 11 novembre 2016

0

il-segreto-venerdi

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa venerdì 11 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, Rosalia si rifiuta di parlare con Sol, quindi Obdulia le consiglia di darle tempo. Ma cosa nasconde la donna?

IL SEGRETO-Dopo un doppio appuntamento particolarmente avvincente, Il Segreto torna oggi venerdì 11 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5 con la storia di Lucas e di Sol: la sorella di Santacruz cerca di riallacciare un rapporto con Rosalia, ma lei si rifiuta di parlare.

IL SEGRETO: PUNTATA POMERIDIANA DI GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Obdulia, che è stata assunta per pulire il dispensario, le consiglia di far passare del tempo prima di provare a riavvicinarsi alla madre del bambino. Ma cosa nasconde la donna? Intanto la Guardia Civil fa irruzione nello studio di Lucas e lo perquisisce da cima a fondo, trovando delle sostanze chimiche molto pericolose.

Il Segreto anticipazioni: Francisca è morta?

Lucas viene accusato dell’omicidio di Casimiro e molto presto dovrà fare una deposizione davanti al giudice. Nel frattempo Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca, ma la donna sembra essere sparita nel nulla.

IL SEGRETO: PUNTATA SERALE DI GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Emilia organizza una sorpresa per il marito, ma la serata tra i due coniugi si rivela un disastro. Alfonso è sul punto di confessare alla moglie tutta la verità su Hortensia e sul suo rapporto con lei…

LASCIA UN COMMENTO