Rocco Schiavone anticipazioni: seconda puntata, la donna del lampadario

0

rocco-schiavone

Solo per questa settimana, Rai 2 proporrà due episodi di Rocco Schiavone, la fiction con Marco Giallini. Nella seconda puntata, “La costola di Adamo”, il vicequestore più impertinente deve indagare sulla morte misteriosa di una donna, trovata appesa ad un lampadario

FICTION-Dopo il fortunato esordio di mercoledì 9 novembre 2016, la Rai 2 proporrà stasera venerdì 11 novembre 2016 (ma sarà solo per questa settimana) un nuovo episodio di Rocco Schiavone, la fiction con Marco Giallini che racconta le avventure del Vicequestore più ribelle di Roma e che, per punizione, viene trasferito ad Aosta.

Nella seconda puntata, intitolata “La costola di Adamo”, Rocco Schiavone e il suo gruppo di lavoro devono indagare sulla morte misteriosa di una donna, trovata appesa ad un lampadario.

Rocco Schiavone anticipazioni: tutto fa pensare ad un suicidio, ma…

Tutto fa pensare ad un suicidio, ma Rocco intuisce che c’è qualcosa che non va e decide di indagare sulla famiglia della vittima, soprattutto sul marito. La sua indagine però verrà turbata da un imprevisto…

Per affrontare un problema riguardante qualcosa accaduto molti anni prima, il Vicequestore dovrà fare ritorno a Roma e cercare di rimettere in ordine la matassa del suo passato. Riuscirà a svolgere questo compito e nello stesso tempo a risolvere il nuovo caso a nord?

GUARDA QUI la prima puntata di Rocco Schiavone.

LASCIA UN COMMENTO