Squadra antimafia 9 ci sarà?

0

squadra-antimafia-2

Stasera su Canale 5 sarà trasmessa l’ultima puntata di Squadra antimafia 8-il ritorno del boss, ma rimangono ancora molte incertezze sul seguito: nonostante gli autori abbiano iniziato a scrivere le prime battute e gli attori abbiano confermato la propria presenza, manca ancora la conferma di Mediaset per Squadra antimafia 9

CANALE 5-Stasera su Canale 5 sarà trasmessa l’ultima puntata di Squadra antimafia 8-il ritorno del boss, ma anche se conosciamo le anticipazioni delle ultime battute di questa stagione, non possiamo dire lo stesso del seguito, Squadra antimafia 9.

Come riportato da TV Blog, i numeri non sono più quelli delle prime stagioni, quando la serie era in grado di tenere incollati 3,6 milioni di spettatori. Adesso infatti si può dire molto fortunata se riesce a conquistarne 3 milioni.

Squadra antimafia 9, ancora tanti dubbi

Nonostante gli autori abbiano iniziato a scrivere la sceneggiatura e gli attori abbiano già ricevuto le direttive in merito ai personaggi che dovranno interpretare in Squadra antimafia 9, manca infatti la conferma da parte di Mediaset.

Un sì o un no per nulla scontato, visto che il colosso avrebbe deciso di acquistare una nuova tv soap proveniente dalla Spagna, ma non ha ancora fatto sapere nulla in merito al destino del poliziesco.

In attesa di saperne di più, i fan della fiction possono consolarsi: durante la prima puntata di Solo, la nuova miniserie che ha segnato il ritorno di Marco Bocci sul piccolo schermo(anche se veste panni molto diversi da quelli di Domenico Calcaterra), è andato in onda il primo trailer di Rosy Abate, lo spin-off della serie che avrà come protagonista il personaggio interpretato da Giulia Michelini.

LASCIA UN COMMENTO