Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 13 novembre 2016

0

candela-il-segreto

Oggi domenica 13 novembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 con una puntata molto drammatica: Francisca viene ritrovata, ma è in fin di vita. Intanto Candela si pente del rifiuto alla proposta di Severo…

IL SEGRETO-Sarà una puntata molto drammatica quella che vedremo oggi domenica 13 novembre 2016 a Il Segreto: a partire dalle 21.10, su Canale 5, assisteremo al pentimento di Candela, che si chiede se dopo il suo rifiuto a Severo, l’uomo verrà di nuovo a cercarla e le permetterà di rimediare.

Intanto Hortensia, approfittando dell’assenza di Emilia, si reca alla locanda per cercare Alfonso. Bosco, Raimundo e Mauricio invece riescono a trovare Francisca, ma la donna è molto denutrita e la sua vita sembra appesa ad un filo.

Il Segreto anticipazioni: Lucas continua a proclamare la sua innocenza

Lucas, nonostante le accuse, continua a proclamare la sua innocenza. Candela è pronta a sposare Santacruz, ma quando le si presenta davanti lo trova in compagnia di un’altra donna: si tratta di Melisa.

Bosco rivela a Severo le condizioni in cui versa la Montenegro, mentre Ramiro annuncia ai famigliari di voler lasciare Puente Viejo, gettando nella disperazione la figlia Prado.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di sabato 12 novembre 2016 de Il Segreto e QUI per l’intervista di Pablo Espinosa a Verissimo.

LASCIA UN COMMENTO