Sergio Assisi e il rapporto complicato con le donne “Le amo troppo, forse è quello il mio problema.”

0

sergio-assisi

Sergio Assisi, eliminato nel corso della finale di Tale e Quale Show 2016, si è raccontato in un’intervista molto intima al settimanale F “Il mio rapporto con le donne? Complicato, ma forse il problema è che ho un amore sconsiderato per loro.”

GOSSIPSergio Assisi, l’attore 44enne che è stato eliminato nel corso della finale di Tale e Quale Show 2016, si è raccontato in un’intervista molto intima al settimanale F, in cui ha rivelato cosa non ha funzionato nelle storie precedenti e anche che al momento è single e sta ancora cercando la metà del suo cuore.

SERGIO ASSISI: PINO DANIELE A TALE E QUALE SHOW 2016 (VIDEO)

“Molte volte mi ha ferito la cecità” ha detto Assisi, che nel varietà condotto da Carlo Conti ha regalato un ricordo molto emozionante di un giovane Pino Daniele “L’amore può finire, ma non è giusto cancellare tutto. Vorrei chiudere il cerchio di una relazione con un abbraccio anziché con le ultime parole dette, dettate spesso dalla rabbia.”

Sergio Assisi si confessa “Se dovessi morire tra un anno, probabilmente fare un figlio.”

L’attore ha rivelato che, se morisse da lì ad un anno, chiuderebbe le questioni importanti “E forse farei anche un figlio, ma al momento ho un amore sconfinato e sconsiderato per tutte le donne. Forse è quello il problema.”

Un cuore libero e senza confini, ma se dovesse decidere di legarsi, quale sarebbe la sua partner ideale? A svelarlo è stato proprio Sergio Assisi “È una donna che non mi giudica e che vuole fare con me le cose più semplici. Il sesso? Per me è importantissimo, è un gioco meraviglioso. C’è l’amore che cresce e quello che si consuma, e io li amo entrambi.”

LASCIA UN COMMENTO