Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 15 novembre 2016

0

il-segreto-lucas-e-sol

Proseguono le indagini sulla morte di Casimiro nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 15 novembre 2016 dalle 16.10 su Canale 5: Sol non si arrende davanti all’evidenza dei fatti e continua a cercare prove per scagionare Lucas

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 15 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5, vedrà il proseguimento delle indagini sulla morte del piccolo Casimiro.

Sol non si arrende davanti all’evidenza dei fatti e continua a cercare prove per scagionare Lucas. La ragazza rivela a Severo e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite e il braccio destro del fratello accetta di indagare su di lei.

Il Segreto anticipazioni: Lucas conferma che Obdulia chiedeva spesso del bambino

Anche la sorella di Santacruz svolge delle indagini, anche se a modo suo. Viene così a sapere da Lucas, prima che Casimiro morisse, chiedeva spesso del bambino. Nel frattempo Bosco viene a sapere che sua nonna è ancora viva.

Il nipote accoglie Francisca con gioia, mentre Alfonso riprende a comportarsi in modo strano. L’uomo riprende ad incontrare Hortensia in gran segreto, mettendo a rischio il suo matrimonio con Emilia.

CLICCATE QUI per vedere la puntata di lunedì 14 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO