Le Iene Show anticipazioni: puntata di martedì 15 novembre 2016

0

le-iene-show-luigi-pelazza

Oggi martedì 15 novembre, la iena Luigi Pelazza ha in serbo una sorpresa per tutti gli spettatori de Le Iene Show. Di cosa si tratterrà? Per scoprirlo, appuntamento a partire dalle 21.10 su Italia 1!

LE IENE SHOW-Cosa mai bollirà nella pentola di Luigi Pelazza, uno dei volti storici del programma Le Iene Show, che oggi martedì 15 novembre 2016 andrà in scena su Italia 1 con una nuova puntata a partire dalle 21.10?

L’inviato, che di recente ha avuto guai in Marocco e in Bosnia, si è recato alla stazione di Roma Termini per girare un nuovo servizio, ma ancora non si sa di cosa si tratta. L’annuncio misterioso è apparso ieri sulla pagina ufficiale di Pelazza “Rieccomi a Roma. Un nuovo viaggio. Una nuova storia per le Iene. Vi aspetto domani sera. Buon lunedì!”, ma per il momento anche da parte della trasmissione vige il silenzio più totale.

Le Iene Show anticipazioni: i guai del glifosato con Gaetano Pecoraro

Gaetano Pecoraro è tornato invece ad occuparsi di agricoltura, o meglio, del glifosato adoperato nelle coltivazioni, una sostanza tossica e potenzialmente cancerogena per l’uomo. Ci sarà inoltre il ritorno di un altro reality del programma, Il Cantiere.

Protagonista di questo reality sarà Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 e porno attore. Il malcapitato crederà di aver superato le selezioni per partecipare ad una nuova trasmissione, ma in men che non si dica si troverà in un cantiere con muratori veri! Riuscirà a portare a termine la costruzione oppure crollerà tutto?

LASCIA UN COMMENTO