Sting approda a Stasera Casa Mika, parlerà della riapertura del Bataclan?

0
Sting al Bataclan (Credit Photo: Rockol)
Sting al concerto di riapertura al Bataclan di Parigi (Credit Photo: www.rockol.it)

Sting, l’ex frontman dei Police, sarà ospite oggi martedì 15 novembre 2016 della prima puntata di Stasera Casa Mika, il nuovo mini programma di Rai 2 condotto dal giudice di X Factor Mika. Parlerà delle emozioni provate durante la riapertura del Bataclan?

RAI 2Sting, l’ex frontman dei Police, sarà ospite oggi martedì 15 novembre 2016 insieme a Malika Ayane, Benjii&Fede, Francesco Renga, LP e Marco Giallini della prima puntata di Stasera Casa Mika, il nuovo mini programma di Rai 2 condotto da Mika, il giudice di X Factor e di The Voice of France.

Il nuovo format, che ci farà compagnia per quattro martedì di seguito, andrà in onda a partire dalle 21.10 e ospiterà vip italiani e internazionali. Il rocker sarà senza dubbio il piatto forte della puntata d’esordio, perché oltre a parlare del nuovo CD 57th & 9th, racconterà anche il dietro le quinte della riapertura del Bataclan.

Sting, un ritorno più rock tra mille emozioni

Dopo anni passati a sperimentare nuovi sound, Sting ha deciso di tornare a melodie più rock, il genere musicale con cui aveva iniziato a muovere i primi passi. L’album, il quattordicesimo prodotto in studio, è stato presentato dal cantante sabato 12 novembre 2016 al Bataclan di Parigi.

Una bella emozione per il cantautore britannico, che ha avuto il compito non indifferente di “riaprire” il tempio del rock della capitale francese ad un anno dagli attentati in cui, il 13 novembre 2015, rimase uccisa anche una studentessa italiana. Sicuramente durante l’intervista che rilascerà a Mika parlerà anche delle sensazioni provate sul palco in occasione di quella serata di gioia, ma anche di tanto dolore e di memoria.

LASCIA UN COMMENTO