Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di martedì 15 novembre 2016

0

uomini-e-donne-riccardo-gismondi

Cosa succederà nella nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne, che sarà trasmessa oggi martedì 15 novembre 2016 alle 14.45 su Canale 5? Riccardo fa pace con Camilla, ma Martina continua ad attaccarlo

UOMINI E DONNE-Dopo una puntata dedicata al trono di Claudio Sona e ai suoi corteggiatori preferiti, Francesco e Mario, oggi martedì 15 novembre 2016 la nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne sarà dedicata a Riccardo Gismondi.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO E TRONO GAY DI LUNEDÌ 14 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Il tronista, che sarà l’attore principale dell’appuntamento che andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5, farà pace con Camilla, ma Martina continuerà ad attaccarlo. Inizierà anche la conoscenza di Amanda, ma sarà appena all’inizio.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio d’Angelo si confida con Simona

Subito dopo si passerà al trono di Claudio d’Angelo, che si aprirà molto con Simona, arrivando a rivelarle durante l’esterna che in studio lo considerano finto. Successivamente interverrà Gianni Sperti, dicendo che per lui Claudio D. non è interessato a nessuna.

Fa quindi il suo ingresso Sonia, che si mette a parlare dei messaggi della scorsa volta. Il tronista attacca, dicendo che poteva parlarne con lui in privato senza alzare tutto questo polverone, mentre Tina, che lunedì 14 novembre 2016 ha festeggiato il suo compleanno, fa il gesto noto del business.

Claudio D. ci tiene però a precisare che secondo lui Sonia non è indifferente, ma non gradisce il suo atteggiamento quando inizia ad urlare. Come andrà a finire?

LASCIA UN COMMENTO