Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 16 novembre 2016

0

il-segreto-severo-e-melisa

Nuovo appuntamento con Il Segreto su Canale 5: nella puntata di oggi mercoledì 16 novembre 2016, che vedremo a partire dalle 16.10, Severo usa Melisa per far ingelosire Candela, mentre Francisca si reca alla Villa e scopre una lettera misteriosa proveniente dal tribunale

IL SEGRETO-Anche oggi mercoledì 16 novembre 2016, la tv soap Il Segreto ci regalerà una puntata ricca di colpi di scena, che sarà trasmessa a partire dalle 16.10 su Canale 5. Severo intende usare Melisa per far ingelosire Candela e riesce nel suo obiettivo.

Intanto Francisca, tornata alla Villa dopo una lunga prigionia, scopre una lettera misteriosa proveniente dal tribunale. Emilia invece, non potendone più dei raggiri di Alfonso, si prepara a separarsi da lui.

Il Segreto anticipazioni: Sol insospettita da Obdulia

Sol continua ad essere sempre più insospettita dal comportamento di Obdulia e decide di parlarne con Lucas. Francisca si vede restituiti tutti i suoi beni e ne è felicissima, ma non Raimundo, che teme che la moglie possa tornare ad essere la persona malvagia di prima.

Berta è molto gentile e premurosa nei confronti di Bosco. Accortasi del suo comportamento, Rosario glielo fa notare e le chiede se nutre qualche interesse, facendole fare marcia indietro.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 15 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO