Leone Di Lernia trash a Le Iene Show, guardate quanto è arrabbiato! VIDEO

0

leone-di-lernia

Leone Di Lernia, il cantautore del genere trash demenziale, è stato uno degli ignari ospiti dello show “Il bello della diretta” di Curtis e Onnis, trasmesso nella puntata de Le Iene Show di martedì 15 novembre 2016. Insultato da una voce misteriosa, il conduttore radiofonico diventa un fiume in piena (di parolacce)

LE IENE SHOW-Una cosa la possiamo dire di sicuro: Leone Di Lernia, il cantautore del genere trash demenziale e voce di Radio 105, è più che vivo che mai e i suoi ruggiti fanno ancora paura!

Durante l’ultima puntata de Le Iene Show, andata in onda martedì 15 novembre 2016 su Italia 1, Curtis e Onnis hanno avuto la bella idea di coinvolgerlo in uno scherzo durante il loro programma Il Bello della Diretta, in cui una voce fuori campo, durante l’intervista, insultava la star!

Leone Di Lernia trash, un fiume in piena (di parolacce) che travolge i due inviati e fa ridere gli spettatori!

Mentre Leone di Lernia rilasciava le sue dichiarazioni ai due inviati in merito ad un progetto che farà a Natale, improvvisamente una voce fuori campo è sbottata:

“L’unica cosa che sa fare Di Lernia è andare a trans alle undici e mezza di sera.”

Il conduttore radiofonico, visibilmente irritato, non si è tirato indietro e, quando la voce del mistero ha rincarato la dose, gli ha risposto per le rime…scrivendo una delle pagine più trash e divertenti della televisione italiana!

Per vedere il video, CLICCA QUI.

LASCIA UN COMMENTO