Andrea Damante, la confessione che non piacerà ai fan e a Giulia De Lellis!

0

andrea-damante-giulia-de-lellis

Andrea Damante aveva annunciato a Pomeriggio 5 che si sarebbe sposato a marzo 2017 con la fidanzata Giulia De Lellis, ma oggi a Nuovo ha fatto marcia indietro. Asia Nuccetelli ha forse conquistato il suo cuore?

GOSSIPAndrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, aveva annunciato in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 che si sarebbe sposato a marzo 2017 con Giulia De Lellis, ma oggi sulle pagine di Nuovo ha fatto una brusca retromarcia!

Il veronese ha confermato che presto lui e la fidanzata faranno un viaggio negli Stati Uniti, un sogno che volevano realizzare da tempo, ma che per quanto riguarda i fiori d’arancio “Per il momento non se ne parla proprio!”

Andrea Damante, piedi di piombo nella sua storia con Giulia De Lellis

Nonostante si dichiari sempre molto innamorato della ragazza che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi, Andrea Damante per il momento non vuole fare progetti impegnativi “Sì, andremo negli Usa, ma non a Las Vegas, quindi non ci sarà nessun matrimonio a sorpresa!”

Su un’eventuale partecipazione della De Lellis a L’Isola dei Famosi 2017, l’ex tronista ha ammesso che andrebbe in paranoia sapendola sola in Honduras, ma che non intende metterle i bastoni tra le ruote “Sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica.”

LASCIA UN COMMENTO