Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di giovedì 17 novembre 2016

0

il-segreto-alfonso

Guai per Alfonso nella nuova puntata pomeridiana de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 17 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5: l’uomo vuole rubare dalla cassa di Severo i soldi per pagare il criminale che lo minaccia

IL SEGRETO-La passione di Alfonso per Hortensia potrebbe portarlo a guai ancora più grossi: come vedremo nella nuova puntata pomeridiana de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 17 novembre 2016 a partire dalle 16.10 su Canale 5, Alfonso cercherà di rubare i soldi dalla cassa di Severo per pagare il criminale che lo sta minacciando.

Non riuscendo però nel suo tentativo, prova a rubare il denaro a Ramiro. Intanto Candela soffre nel vedere Santacruz così preso da Melisa e rimpiange di aver rifiutato la sua proposta, ma quello che fa ancora più fatica a sopportare è che quest’ultima le giri continuamente in tondo, chiedendole se possono diventare amiche.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito pronto a difendere Puente Viejo

Hipolito è pronto a difendere i suoi paesani dalla bestia che minaccia Puente Viejo, ma successivamente scoprirà che questa bestia non esiste affatto! Si tratta quindi tutto di uno scherzo per ridere alle sue spalle?

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 16 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO