Il Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 17 novembre 2016

0

il-segreto-francisca-2

Ecco quello che vedremo nella nuova puntata serale de Il Segreto, che sarà trasmessa giovedì 17 novembre 2016 alle 21.10 su Canale 5: Raimundo si comporta in modo sempre più strano e Francisca non ne capisce il motivo, mentre Obdulia immobilizza Sol e cerca di ucciderla per vendicarsi!

IL SEGRETO-Stasera giovedì 17 novembre 2016, la tv soap Il Segreto scoprirà le sue carte e rivelerà chi si nasconde dietro la morte del piccolo Casimiro: l’appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 con la puntata serale!

Raimundo si comporta in modo sempre più strano e Francisca non riesce a capirne il motivo. Nel frattempo Obdulia, sentendosi braccata, cerca di uccidere Sol per vendicarsi di Lucas!

Il Segreto anticipazioni: Severo minaccia ancora Francisca

Severo minaccia ancora la Montenegro, dicendole che scoprirà presto chi l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Poco dopo l’uomo comincerà a cercare la sorella insieme a Carmelo e a Candela.

Sol è in grave pericolo, perché Obdulia la tiene in ostaggio. Melisa continua a tormentare la pasticciera, chiedendole in modo insistente di aiutarla a fare i dolci, mentre Gracia riferisce ad Emilia di aver visto Alfonso insieme a Hortensia.

La sorella di Santacruz riesce a disarmare la sua aguzzina, ma rimane ferita ad una mano. Poco dopo arriva Carmelo, che sfonda la porta del dispensario e ferma Obdulia, che viene arrestata e portata in carcere dalla Guardia Civil. Tuttavia, mancano le prove dei suoi crimini.

Ramiro annuncia ai suoi famigliari che intende rimanere a Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO