Margareth Madé sarà la quarta valletta di Rischiatutto! Vita privata e segreti dell’attrice

0

margareth-made

Margareth Madé, dopo essersi sposata in gran segreto con Giuseppe Zeno a Siracusa, sarà la quarta valletta della nuova edizione di Rischiatutto! Segreti e vita privata dell’attrice italiana del Commissario Montalbano e della miniserie Buio

RAI 3-Chi si nasconde dietro il viso di Margareth Madé, la quarta valletta di Rischiatutto, che vedremo stasera giovedì 17 novembre 2016 su Rai 3 a partire dalle 21.10 insieme a Cochi&Renato, il duo comico che sarà invece la materia vivente?

L’attrice e modella, che durante l’estate ha fatto parlare le pagine della cronaca rosa e del gossip per il suo matrimonio segreto con Giuseppe Zeno, sembra originaria dall’estero, ma in realtà è italianissima: il suo vero nome è Margareth Tamara Maccarrone, ma per evitare che il suo cognome venisse associato ad un tipo di pasta, ha scelto di usare un nome d’arte.

Margareth Madé, vita privata e segreti della protagonista di “Il Sorriso di Angelica”

Originaria di Paternò, Margareth Madé è nata il 22 giugno 1982 (Cancro). La 34enne ha cominciato la sua carriera ad appena 15 anni, vincendo il concorso New Model Today, poi ha partecipato a diverse sfilate in Italia e in tutto il mondo.

Dopo aver studiato dizione e recitazione nel 2008 prende parte al film Baarìa di Giuseppe Tornatore, in cui recita nei panni di Mannina. La pellicola, presentata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, le fa guadagnare la prima pagina di molte riviste e il soprannome di “La nuova Bellucci”.

margareth-made-2

Successivamente appare in altri film e anche in serie televisive di successo, come Il Commissario Montalbano, dove la vediamo nei panni di Angelica Cosulich, la protagonista femminile dell’episodio Il Sorriso di Angelica.

Margareth non ha figli e si è legata sentimentalmente con Giuseppe Zeno nel 2015. I due attori si sono sposati il 20 agosto 2016 durante una cerimonia molto intima e alla presenza di 100 invitati.

LASCIA UN COMMENTO