Paris Hilton “Ecco chi ho votato alle Elezioni Usa 2016!”

0

paris-hilton

Durante un’apparizione in un programma televisivo australiano, Paris Hilton rivela a sorpresa il nome del candidato che ha votato alle Elezioni Usa 2016 “L’ho scelto perché lo conosco fin da quando ero piccola, quindi ho detto sì.”

GOSSIP-Nel bene e nel male, durante le ultime Elezioni Usa 2016, le star si sono schierate in modo fermo sia dalla parte di Hillary Clinton sia dalla parte di Donald Trump, sostenendoli ed esprimendo a volte anche giudizi molto pesanti sugli avversari.

paris-hilton-2

Tutti tranne Paris Hilton, che ha mantenuto il silenzio stampa, preferendo dedicarsi allo shopping e al suo lavoro di modella, fino ad oggi. Durante un’apparizione in un programma televisivo australiano, la bionda ereditiera ha rivelato di aver scelto Donald Trump come neo presidente degli Stati Uniti!

Paris Hilton “Ho scelto Donald Trump perché lo conosco fin da quando ero molto piccola.”

La confessione è arrivata nel corso di un’intervista, in cui la 35enne ha confermato di aver dato il suo supporto al candidato repubblicano. Difatti, almeno per lei, è come un vecchio amico di famiglia “Lo conosco fin da quando ero piccola, quindi ho detto sì!”

paris-hilton-3

Paris Hilton ha inoltre rivelato un altro motivo per cui ha scelto Donald Trump piuttosto che Hillary Clinton come nuovo inquilino della Casa Bianca “Mi ha sempre dato una mano quando ne avevo più bisogno”. Da parte sua il candidato repubblicano ha confessato di aver conosciuto Paris, che è un’amica di sua figlia Ivanka Trump, quando aveva 12 anni e che già allora “Era bellissima.”

L’ereditiera si trova in Australia per un tour come dj e per promuovere Gold Rush, la sua nuova fragranza. Prima di arrivare nella Terra dei Canguri ha avuto qualche piccolo problema, in quanto prima di salire sul volo Down Under, gli inservienti hanno scoperto che il suo passaporto non era valido. La situazione però si è risolta in poco tempo e Paris Hilton ha potuto partire per la sua tournée

LASCIA UN COMMENTO