Un Medico in Famiglia 10, “Tu non sei mio padre!”

0

un-medico-in-famiglia-10

Un Medico in Famiglia 10 torna oggi giovedì 17 novembre 2016 alle 21.10 su Rai 1 con due nuovi episodi: Lorenzo passa la notte a casa di Celeste, mentre Elena vorrebbe andare a vivere con Tito

RAI 1-La fiction Un Medico in Famiglia, giunta alla decima stagione, tornerà oggi giovedì 17 novembre 2016 alle 21.20 su Rai 1 con due nuovi episodi, Tu non sei mio padre e Jacinta torna in ballo.

Lorenzo ha passato la notte a casa di Celeste, ma quando Sarah si presenta nel suo studio per chiedergli un certificato medico per partecipare ad una corsa, si rifiuta. Elena invece si è messa in testa di andare a vivere con Tito, mentre Anna inizia a non poterne più della vita in famiglia.

Un Medico in Famiglia 10, Agnese decide di aiutare il padre

Tommy riesce a far ragionare Agnese, che decide quindi di aiutare il padre a riconquistare Gardini. Nel secondo episodio invece, Geko porta Anna a fare un giro con la macchina di Valerio, ma i due si ubriacano e investono una ragazza.

Anna vorrebbe fermarsi a soccorrerla, ma Geko sembra avere altre idee. Nel frattempo Sara partecipa ad una gara e vince, ma quando Lorenzo viene a saperlo, la raggiunge, preoccupatissimo per le sue condizioni.

Libero ed Enrica vanno in un locale dove si esibisce Jacinta, la cubana con la quale Rocco era scappato e preparano una trappola. Inizialmente Rocco non ci casca, ma poi…

Lele riesce a convincere Edoardo a non cedere alle insistenze del padre. Sara fa un test di gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO