Amore Criminale, una storia di violenza al maschile

0

asia-argento

Su Rai 3 torna Amore Criminale, il programma condotto da Asia Argento dedicato alla violenza e ai racconti di chi è riuscito ad uscire dall’incubo, con la storia di Vasco, un uomo che ha ricevuto sei colpi di pistola dall’ex compagna, ma che è sopravvissuto

RAI 3-Per la seconda volta Amore Criminale parlerà di una storia di violenza in cui il protagonista è un uomo: Vasco, questo il nome del sopravvissuto, ha ricevuto sei colpi di pistola, due dei quali sono ancora nella sua spalla, da parte dell’ex compagna, che non sopportava l’idea che avesse una nuova relazione.

La seconda sopravvissuta, che ha accettato di raccontare la storia che vedremo stasera a partire dalle 21.10 su Rai 3, è Barbara. La donna è molto giovane quando incontra l’uomo che la sottoporrà ad ogni genere di violenza, sia fisica sia psicologica.

Amore Criminale, per la prima volta a leggere gli atti del processo sarà un’attrice

Per la prima volta in assoluto, ad Amore Criminale, a leggere gli atti del processo sarà un’attrice, Mariangela D’Abbraccio, che introdurrà la storia di Vasco. Ospiti in studio saranno la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry e l’avvocato Cristina Cerrato, che commenteranno le due storie.

LASCIA UN COMMENTO