Il ricco, il povero e il maggiordomo, la commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo stasera su Canale 5

0

il-ricco-il-povero

Risate garantite stasera su Canale 5: a partire dalle 21.10 sarà trasmesso, in prima tv, il film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, con protagonista il trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo

FILM-Stasera venerdì 18 novembre 2016, su Canale 5, il piatto forte sarà la risata: alle 21.10 sarà trasmesso, in prima tv, il film Il ricco, il povero e il maggiordomo, una commedia in cui vedremo protagonista il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, uscito in questi giorni al cinema con Fuga da Reuma Park.

Un’occasione di divertimento per tutta la famiglia e anche per i più piccoli, visto che la visione della pellicola è stata classificata con il mitico bollino verde, ovvero “adatta a tutti”. Vediamo ora quello che ci aspetterà in questa prima televisiva!

Il ricco, il povero e il maggiordomo, la proposta della prima serata di Canale 5

Aldo, un venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze dell’ordine quando, improvvisamente, viene investito da una Maserati alla guida della quale c’è Giovanni, il maggiordomo di Giacomo, un ricco manager alle prese con un investimento importante nel Burundi.

Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo, che si trova così costretto a chiedere ospitalità ad Aldo. La convivenza darà ai tre la possibilità di riscattarsi, ma dopo mille imprevisti e tante gag.

LASCIA UN COMMENTO