Nicolas Cage in guerra su Rai 2 e su Italia 1, dove otterrà la vittoria finale?

0

nicolas-cage

Nicolas Cage, tornato nei cinema italiani lo scorso mese di ottobre con il film Pay the Gost, sarà protagonista della prima serata su Rai 2 e su Italia 1. In quale scontro, in termini di share, avrà la meglio?

FILM-Se vi piacciono i film di Nicolas Cage, che lo scorso ottobre è tornato nei cinema italiani con Pay the Ghost, un horror in cui interpreta un padre ossessionato dalla scomparsa del piccolo Charlie, avvenuta in modo misterioso durante la sfilata di Halloween, allora stasera potreste essere alquanto in imbarazzo.

L’attore sarà presente su Rai 2 con Con Air, un film d’azione in cui interpreta i panni di un ranger pluridecorato che, per difendere la moglie incinta da un’aggressione, uccide involontariamente un uomo e finisce per essere accusato di omicidio, e su Italia 1 in L’ultimo dei Templari, in cui interpreta invece Behman, un templare che, stanco di versare sangue in nome della Chiesa, abbandona i compagni, ma sulla via del ritorno troverà pericoli di ogni genere.

Nicolas Cage protagonista della prima serata in casa Rai e Mediaset

Con Air e L’ultimo dei Templari con Nicolas Cage saranno trasmessi entrambi dalle 21.10 su Rai 2 e su Italia 1. Chi vincerà la gara a colpi di share? Lo scontro si preannuncia molto interessante, anche perché in entrambe le pellicole non manca l’azione, ma solo gli spettatori potranno decretare la vittoria di una delle due.

nicolas-cage-2

E voi da che parte state?

LASCIA UN COMMENTO