X Factor 2016 Italia: i Daiana Lou si infuriano durante il televoto, poi si ritirano, lasciando di sale la giuria! VIDEO

0

daiana-lou-2

Anarchia totale a X Factor 2016 Italia: i Daiana Lou, durante il televoto, si sono infuriati contro il programma, poi si sono ritirati, lasciando di stucco la giuria! E Arisa regala un’altra perla al limite del trash…

X FACTOR 2016-La serata di giovedì 17 novembre 2016 è stata la serata delle sorprese a X Factor 2016 Italia: dopo l’omaggio al rapper Cranio Randagio, scomparso improvvisamente all’età di 22 anni e che aveva entusiasmato il giudice Mika durante la nona edizione del talent, gli artisti ancora in gara si sono esibiti in tre manche per scegliere i concorrenti a rischio ballottaggio.

Sul palco, oltre al duo Daiana Lou, sono rimasti Fem e Loomy. Tuttavia, durante le fasi del televoto, c’è stato un colpo di scena inaspettato: il duo, portato fino al quarto live da Alvaro Soler, si è scagliato contro la trasmissione.

X Factor 2016 Italia: i Daiana Lou, “Non si può passare dall’omaggio ad un ragazzo morto a…”

“Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo alla pubblicità delle patatine” hanno detto i Daiana Lou. Successivamente i due concorrenti, lasciando la giuria di stucco, hanno lasciato il palco.

Una sorpresa per tutti, visto che il pubblico aveva deciso di salvare proprio loro e di buttare fuori, senza troppi giri di parole, Fem e Loomy.

X FACTOR 2016 ITALIA: LA FURIA DEI DAIANA LOU (VIDEO)

Arisa, poco prima dell’autoeliminazione, ha regalato un altro momento trash, incitando non proprio velatamente i due ragazzi portati da Soler a farsi da parte, così non sarebbe rimasta senza concorrenti in gara. Ma si potrà fare?

Con i Daiana Lou che si sono ritirati e Fem che è stato eliminato, Loomy prosegue la corsa, mentre il giudice Alvaro Soler rimane in gara con l’unico gruppo che non aveva scelto per i Live. Che sfortuna…

 

LASCIA UN COMMENTO