Amici 2017, Lo Strego è già una star, ancora polemiche su Andreas Müller

0

lo-strego-amici

Oggi sabato 19 novembre 2016 ha riaperto ufficialmente la scuola di Amici 2017. Tante le sorprese e le novità dell’anno, tra i quali una che si è già fatta notare!

AMICI-La scuola di Amici 2017 ha riaperto ufficialmente oggi sabato 19 novembre 2016. Per l’occasione la puntata, oltre che su Real Time, è stata trasmessa anche su Canale 5 alle 14.05. Venti i banchi assegnati, nuovi alunni, qualche ritorno e nuovi professori.

Gli allievi cominceranno a lavorare da domani per realizzare il loro sogno ed entrare nel mondo dello spettacolo e della musica, ma c’è già qualcuno che si è fatto notare: Lo Strego, alias Nicolas Burioni, classe 1989, definito da più parti un cantautore geniale.

Amici 2017, è ancora bufera sul ritorno di Andreas Müller

Thomas invece ha solo 16 anni, ma balla e canta già come una popstar navigata, mentre Oliviero quando danza è un incanto per gli occhi e riesce sempre a catturare l’interesse. Entrata in polemica invece per Andreas Müller e Vittoria.

Il primo riceve quattro sì, ma il no categorico di Alessandra Celentano e di Garrison, che considerano concluso il suo percorso lo scorso anno nella scuola, mentre Vittoria entra in lacrime dopo una discussione molto accesa sul suo peso. Ed è solo l’inizio dell’avventura…

LASCIA UN COMMENTO