Castle ed Elementary, il giallo è di casa su Rai 2

0

castle-ed-elementary

Su Rai 2, dopo il TG delle 20.30, la prima serata si tingerà di giallo: alle 21.05 appuntamento con Castle, lo scrittore detective, mentre alle 21.50 ci sarà la prima visione tv di Elementary con l’episodio “Braccato”

RAI 2-Se il giallo è la vostra passione e il mistero vi affascina, sabato 19 novembre 2016 il giallo sarà il protagonista indiscusso del secondo canale della Rai. Subito dopo il TG delle 20.30, alle 21.05 andrà in onda Castle, la serie dedicata allo scrittore detective, che proporrà l’episodio Pugnalata alle spalle.

Hayley, come favore ad un vecchio collega, si introduce in una società elettrica per installare uno spyware. Il giorno seguente però, la donna scopre che il collega che l’ha aiutata nella missione è stato ucciso con una coltellata. Dopo un primo tentativo di fuga, capisce che qualcuno l’ha incastrata, quindi confessa tutto a Castle e a Beckett.

Castle ed Elementary, serata gialla su Rai 2

In attesa di scoprire quale stratagemma inventerà lo scrittore detective per salvare Hayley, vediamo ora cosa ci aspetta nel nuovo episodio di Elementary, intitolato Braccato e che sarà trasmesso dalle 21.50 sempre su Rai 2.

Sherlock Holmes si troverà alle prese con un caso piuttosto difficile, la morte del capitalista Charles Baskerville. Il magnate è stato travolto da un camion mentre fuggiva da quello che, secondo un testimone, era un grosso animale incandescente.

Il fratello di Charles, Henry, crede che si tratti di omicidio e Sherlock ha paura che lui sarà la prossima vittima. I sospetti coinvolgeranno anche il CEO della Stampleton Innovation, che nel caso dovesse morire anche Henry, erediterebbe una grossa somma di denaro.

 

LASCIA UN COMMENTO