Enrico Papi torna a Tale e Quale Show grazie al pubblico!

0

enrico-papi-renato-zero

Durante la semifinale del torneo per eleggere il Campionissimo di Tale e Quale Show 2016, Carlo Conti annuncia il ritiro di Karima a causa di un’operazione alle corde vocali, ma anche il ritorno di Enrico Papi, finito ultimo in classifica nella scorsa edizione del varietà ma richiesto a gran voce dal pubblico

TALE E QUALE SHOW 2016-Ennesimo colpo di scena a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti giunto ormai alle battute finali del torneo per eleggere il Campionissimo dell’edizione 2016.

Durante la semifinale, che è stata trasmessa venerdì 18 novembre 2016, il conduttore ha annunciato che, a causa di un’operazione fatta alle corde vocali, Karima non avrebbe partecipato al torneo, ma subito dopo ha annunciato un ritorno!

Enrico Papi torna in studio, la reazione di Claudio Amendola è da Oscar!

Il giudice Claudio Amendola, incuriosito, ha chiesto se si trattava di Fatima Trotta, poi di Vittoria Belvedere, infine di Sergio Assisi. E dopo essersi visto rispondere no per tre volte di seguito, è diventato bianco come un lenzuolo: la sua nemesi era ritornata!

TALE E QUALE SHOW 2016: ENRICO PAPI-RENATO ZERO “TRIANGOLO” (VIDEO)

Enrico Papi, l’ex conduttore di Sarabanda, che è stato richiamato a gran voce dal pubblico grazie all’hashtag #ridatecipapi. Durante la semifinale ha vestito i panni di un improbabile e giovane Renato Zero, proponendo il brano Triangolo.

La prossima settimana però si troverà misurato con una vera e propria missione impossibile. Dovrà interpretare una donna, ma non una donna qualunque, bensì Loretta Goggi! Come se la caverà? Lo scopriremo venerdì prossimo durante l’ultima puntata del torneo di Tale e Quale Show 2016!

LASCIA UN COMMENTO