Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 19 novembre 2016

0

il-segreto-raimundo

Ramon Ibarra, il Raimundo de Il Segreto, sarà ospite oggi sabato 19 novembre 2016 a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. In attesa di sapere come si evolverà la vicenda del suo personaggio, ecco le anticipazioni della puntata odierna della tv soap, che sarà trasmessa a partire dalle 15.10 su Canale 5

IL SEGRETO-Oggi a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, sarà ospite Ramon Ibarra, il Raimundo della tv soap, che svelerà in anteprima come si evolverà la storia del suo personaggio e di Francisca, la dark lady interpretata da Maria Bouzas.

In attesa di scoprire qualcosa di più durante l’intervista, ecco le anticipazioni della puntata di oggi sabato 19 novembre 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa a partire dalle 15.10 su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: Prado felice per Ramiro

Ramiro, dopo aver pensato a lungo, decide di rimanere a Puente Viejo insieme alla sua famiglia, rendendo molto felice Prado. Poco dopo si reca in banca per ritirare il suo denaro, ma lo attende una brutta notizia.

Sulla strada lo aspetta il fratello Alfonso, che lo insegue per derubarlo, spinto da Hortensia che sta fingendo di essere ricattata. Intanto Severo e Carmelo temono che il giudice si lasci influenzare da altri eventi e non accetti le richieste degli avvocati di Lucas.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 18 novembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO