Isola dei Famosi 2017: la produzione cerca il “vintage”, ma arriverà il sì dai diretti interessati?

0
Da sinistra: Orietta Berti, Riccardo Fogli, Viola Valentino. Foto: BitchyF
Da sinistra: Orietta Berti, Riccardo Fogli, Viola Valentino. Foto: BitchyF

Secondo quanto rivelato da Novella 2000, la produzione de l’Isola dei Famosi 2017 si sarebbe intestardita per avere un cantante “vintage” nel programma, ma arriverà il sì oppure il ni da parte di questi tre volti della musica italiana?

ISOLA DEI FAMOSI 2017-Continuano ad arrivare rumors sulla prossima edizione de l’Isola dei Famosi, che se non ci saranno altri intoppi, dovrebbe iniziare tra marzo e aprile 2017. L’ultimo, rivelato da Novella 2000, riguarda il cast del docu-reality, che si sta formando in queste settimane.

La produzione del programma, nel tentativo di avvicinare anche il pubblico “più maturo”, si sarebbe intestardita per avere un cantante vintage tra i partecipanti. Tre i vip contattati per il momento: Riccardo Fogli, Orietta Berti e Viola Valentino.

Isola dei Famosi 2017, ecco chi potrebbe essere più plausibile per il sì (e chi invece per il ni)

Anche se difficilmente riusciamo a credere che qualcuno di questi “mostri sacri” della musica italiana abbia preso in considerazione l’idea di partecipare a l’Isola dei Famosi, semmai dovesse arrivare un sì, è più probabile che quest’ultimo arrivi da Viola Valentino, la più giovane tra i tre fortunati.

Orietta Berti però, come abbiamo già visto in passato, non si è mai tirata indietro davanti a nuove sfide, ma basterà questo a farla naufragare in Honduras? Secco no invece per quanto riguarda Riccardo Fogli, visto che, ancora adesso, è impegnato in un tour per festeggiare i cinquant’anni dei Pooh. E sinceramente non ci sembra il tipo da partecipare ad un’avventura così estrema.

E voi cosa ne pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO