Mariana Rodriguez è il nuovo volto di Matrix

0

mariana-rodriguez-sexy

Notata da Piero Chiambretti durante il Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez è diventata il nuovo volto di Matrix. Finora è stata l’unica delle showgirl in gara ad essersi guadagnata un posto in Mediaset

GRANDE FRATELLO VIPMariana Rodriguez, la modella venezuelana uscita con uno scarto di pochissimi punti al televoto contro Valeria Marini, è stata notata da Piero Chiambretti durante il Grande Fratello Vip, che ha deciso subito di convocarla per Matrix.

La 25enne, presentata come icona di bellezza nel programma di approfondimento giornalistico del venerdì sera, finora è stata l’unica ad aver ricevuto un ingaggio da parte della Mediaset, bagnando letteralmente il naso ad altre rivali.

Mariana Rodriguez nuova icona di bellezza a Matrix, Valeria Marini si mangerà le unghie per la rabbia?

E tra le showgirl in gara, che speravano di entrare a far parte della trasmissione condotta da Piero Chiambretti c’era anche lei, Valeria Marini, che nella casa di Cinecittà si era scontrata più volte con la Rodriguez, arrivando a lanciarle delle accuse molto pesanti.

Mariana però è molto determinata e, sicuramente, non si farà fermare dalla rivalità con l’ex star del Bagaglino e con Belen Rodriguez. Ma sono molte anche le novità nella sua privata oltre che professionale: dopo essere balzata sulle pagine della cronaca rosa per una presunta relazione con Stefano De Martino, la modella sarebbe pronta a farsi portare all’altare da Filippo Di Renzo!

LASCIA UN COMMENTO