Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 20 novembre 2016

0

il-segreto-emilia-e-alfonso

Oggi domenica 20 novembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 con una puntata in cui saranno protagonisti Raimundo ed Emilia: Ulloa cerca di convincere la figlia a parlare con il marito, ma la confessione di Alfonso peggiora la situazione

IL SEGRETO-Oggi domenica 20 novembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 con una nuova puntata in cui saranno protagonisti Raimundo, Emilia e Alfonso: Ulloa convince la figlia a parlare con il marito, ma la confessione inaspettata del locandiere peggiora la situazione.

IL SEGRETO: RAMON IBARRA A VERISSIMO (VIDEO)

Lucas viene scarcerato grazie all’intervento del giudice, mentre Melisa continua a tormentare Candela, dicendole che Severo le ha fatto una proposta di matrimonio. Mauricio, ora che la Montenegro è tornata in possesso della sua fortuna, prova a chiederle di riassumere , ma la matrona dice di no.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo sempre più triste

Raimundo è sempre più triste e Francisca gli chiede il motivo. La risposta dell’uomo la scioccherà non poco: ha scoperto che il loro matrimonio è stata tutta una farsa. Poco dopo, Ulloa lascerà la Villa.

IL SEGRETO: PUNTATA DI SABATO 19 NOVEMBRE 2016 (VIDEO)

Bosco si scambia un bacio con Berta, ma poi scappa via, impaurito: il ricordo del suo primo amore, Ines, che non ha mai dimenticato, continua ad essere presente e teme di offendere la sua memoria.

Lucas chiede di parlare con Obdulia, che è stata catturata e rinchiusa in carcere.

LASCIA UN COMMENTO