Il Segreto anticipazioni: puntate dal 20 al 26 novembre 2016

0

il-segreto-emilia-2

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse dal 20 al 26 novembre 2016 su Canale 5? Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni della tv soap spagnola

IL SEGRETO-Nuovi addii e nuove passioni nelle puntate de Il Segreto che saranno trasmesse dal 20 al 26 novembre 2016 su Canale 5: Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando una Francisca molto addolorata, perché ha scoperto che il loro matrimonio è stato tutta una farsa.

Lucas annuncia che, prima di chiedere in moglie Sol, vuole recarsi in carcere per parlare con Obdulia. Intanto Bosco si scambia un bacio con Berta, ma poi fugge via impaurito. Quando ritorna, confessa alla balia che non riesce a dimenticare Ines e che quindi non è interessato ad una relazione più intima.

Berta allora decide di rimanere a Puente Viejo soltanto fino a quando non verrà trovata una sostituta. Abbandonata da Raimundo, Francisca si sente molto sola nella Villa, mentre Gracia riceve una lettera misteriosa.

Il Segreto anticipazioni: Candela confessa i suoi sentimenti a Severo

Candela si fa coraggio e decide, all’ultimo momento, di confessare i suoi sentimenti a Severo, e proprio durante la sua festa di fidanzamento con Melisa. Non vedendo però alcuna reazione, scappa via correndo e in preda alla vergogna, ma Santacruz la rincorre.

Hipolito offre un lavoro a Onesimo, ma appena Dolores lo scopre, va su tutte le furie. Anche Lucas propone un impiego a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo una grave perdita.

Francisca prova in tutti i modi a riconquistare Raimundo, ma lui non vuole più saperne di lei. Ramiro riesce a convincere Alfonso a non dare un soldo a Benedicto e si presenta al suo posto all’incontro con il ricattatore, mettendo subito le cose in chiaro.

Il Segreto anticipazioni: Candela e Severo ufficializzano il loro fidanzamento ad El Jaral

Dopo che Severo le ha spiegato che il fidanzamento con Melisa era una farsa per farla reagire, Candela si presenta con lui ad El Jaral per ufficializzare il loro fidanzamento. Francisca cerca di svolgere il suo lavoro, ma non fa che pensare a Raimundo, quindi chiede a Bosco di intercedere per lei.

Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici, quindi decidono di mettere a punto un piano per mascherarli. Il progetto va in porto e riesce, permettendo alla giustizia di sbattere i due in prigione, ma Emilia non è ancora pronta a perdonare Alfonso per le sue menzogne.

Bosco convince Berta a tornare ad El Jaral, mentre Sol accetta di sposare Lucas. Alfonso invece, dopo averci ripensato, tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non vuole più tornare con lui. Francisca incontra Severo e Candela sulla pubblica piazza e li minaccia.

Il Segreto anticipazioni: Candela scossa per le minacce di Francisca

Candela è molto scossa per le minacce di Francisca, ma Sol e Severo cercano di rassicurarla offrendole la loro protezione. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo, mentre Bosco non si reca all’appuntamento con la nonna, facendola insospettire.

Francisca chiede a Mauricio di indagare sul nipote. Severo, Sol, Lucas e Candela organizzano una festa a sorpresa per Carmelo. Messo alle strette, Raimundo è costretto a raccontare a Bosco il motivo per cui si è allontanato dalla Montenegro. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere un credito.

LASCIA UN COMMENTO