Andrea Pucci, scherzo cattivissimo alle Iene con la complicità della figlia Rachele

0

andrea-pucci

Andrea Pucci, un mese e mezzo dopo aver letto la lettera commovente alla figlia durante uno spettacolo, subisce uno scherzo cattivissimo da Le Iene Show e da Rachele! Poi però riesce a riscattarsi per la figuraccia…

LE IENE SHOW-Un mese e mezzo dopo lo spettacolo in cui Andrea Pucci, il comico di Colorado, ha letto una lettera piena d’amore alla figlia, gli inviati de Le Iene Show si sono presentati a casa di Pucci con la complicità della madre per parlare con Rachele.

Le Iene hanno dato la possibilità alla figlia undicenne (Rachele) di ricambiare la lettera del papà, ma a modo loro. L’inviato Torielli, con la complicità delle due e la scusa che si trattasse di un compito scolastico, ha fatto portare il comico e la figlia all’interno di un’Escape Room, in cui l’unico modo per uscire era quello di risolvere gli enigmi nascosti all’interno.

Andrea Pucci, naso bagnato dalla figlia Rachele!

Rachele però, a differenza del padre, ha avuto un vantaggio non da poco: prima che cominciasse il gioco, l’inviato le ha fatto vedere tutti gli angoli della camera ricostruita in cui erano nascosti gli indovinelli e le ha dato tutte le risposte giuste! Come è andata a finire? CLICCATE QUI PER SCOPRIRLO!

Andrea Pucci, invitato poi nello studio de Le Iene Show nella puntata di domenica 20 novembre 2016 dopo la messa in onda del servizio, successivamente ha fatto un’altra figuraccia con un bambino, ma poi si è riscattato, riuscendo a far ridere il pubblico difficile dello studio con una storiella che parla proprio di bambini, ma molto “particolari”.

LASCIA UN COMMENTO