Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 21 novembre 2016

0

il-segreto-bosco-e-berta

Il Segreto torna oggi lunedì 21 novembre 2016 alle 16.10 su Canale 5 con una puntata dedicata ai tormenti di Bosco. L’uomo è sconvolto dal bacio che si sono scambiati lui e la balia e decide di non farsi coinvolgere sentimentalmente da Berta per non infangare la memoria di Ines

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 21 novembre 2016 a partire dalle 16.10 su Canale 5, sarà dedicata ai tormenti di Bosco: l’uomo è sconvolto per il bacio che si sono scambiati e decide di non farsi coinvolgere sentimentalmente da Berta per non infangare la memoria di Ines.

Berta, devastata per quella risposta, gli annuncia che rimarrà ad El Jaral solo fino a quando non avrà trovato una nuova balia per Beltran, poi se ne andrà da Puente Viejo per sempre.

Il Segreto anticipazioni: Candela interrompe la festa di fidanzamento di Severo!

Gracia riceve una lettera misteriosa, mentre Francisca, dopo l’addio di Raimundo, si sente molto sola nella Villa

Severo e Melisa stanno celebrando il loro fidanzamento, ma Candela decide di interromperli e di confessare davanti a tutti i sentimenti che prova per Santacruz. Riuscirà a catturare il suo interesse o sarà già troppo tardi?

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di domenica 20 novembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO