Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico e Trono Gay di lunedì 21 novembre 2016

0

martina-luchena

Oggi lunedì 21 novembre 2016, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne. Martina Luchena e Camilla Mangiapelo sono sempre più ai ferri corti, ma c’è dettaglio che non piace a Riccardo Gismondi

UOMINI E DONNE-Puntata di fuoco quella che vedremo oggi lunedì 21 novembre 2016 alle 14.45 su Canale 5: il Trono Classico e il Trono Gay di Uomini e Donne entra nel vivo e i tronisti sono pronti a fare la loro scelta, scatenando i battibecchi e le frecciatine velenose tra i corteggiatori e le corteggiatrici.

Si comincia con il trono di Riccardo Gismondi, che già dall’inizio appare molto movimentato: Camilla Mangiapelo si reca nel camerino del tronista perché ci sono alcune cose che non le sono andate bene. I due hanno una pesante discussione, con il risultato che Riccardo non porta Camilla in esterna.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo, scatta il primo bacio con Martina

Martina porta Riccardo nel suo paese, dove gli presenta anche il suo migliore amico. Tra il tronista e la corteggiatrice scatta il primo bacio e, tornati in studio, Martina gli chiede di ballare, ma a quel punto Camilla si alza e fa per lasciare il programma, ma viene trattenuta da Maria De Filippi.

Il discorso cade poi su Giulia De Lellis e la Mangiapelo ammette che sono state insieme in un negozio a Pomezia, dove hanno preso dei vestiti che lei indossa durante le puntate. La sua risposta però scatena la discussione e Riccardo confessa che, se prima non si fidava, adesso si fida persino di meno!

La puntata si chiude con il trono di Claudio d’Angelo, dove viene mostrata la sua esterna con Ginevra e una parte del litigio con Sonia, ma nient’altro. Il resto lo vedremo domani, come anche la parte dedicata a Claudio Sona.

LASCIA UN COMMENTO